top of page

Informativa sulla privacy

La presente per informarLa che presso la nostra azienda viene effettuato il trattamento dei Suoi dati personali nel pieno rispetto del D.Lgs. 196/03. I dati sono inseriti nelle banche dati della nostra azienda in seguito all' acquisizione del Vostro consenso salvi i casi di cui all' art. 24 D.Lgs. 196/03.

 

In base a tale normativa il trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e tutela della Sua Riservatezza e dei Suoi diritti.

 

Ai sensi dell' art.13 La informiamo che:

 

1. I dati sono raccolti a fini contrattuali ed amministrativi ed il trattamento avviene con la modalità manuale ed informatizzata.

2. li conferimento dei dati ha natura facoltativa.

3. In caso di rifiuto di conferire i dati si impedisce l' instaurazione del rapporto contrattuale e/o il regolare svolgimento dei rapporti contrattuali in essere e l'adempimento dei relativi obblighi di legge.

4. I Suoi dati sono stati acquisiti dal personale incaricato del trattamento e potranno essere comunicati e diffusi, ove necessario, a terzi quali:

- trasportatori per la consegna e il ritiro della merce;

- terzisti che effettuano lavorazioni per ns/ conto;

- banche e istituti di credito, società di recupero e/o assicurazioni del credito e/o società di revisione e/o certificazione e società di locazione finanziaria;

- commercialisti, consulenti e quanti altri professionisti di cui potrà avvalersi la ns/ azienda;

- società di assicurazione;

- pubbliche autorità o amministrazioni per adempimenti di Legge, organizzazioni sindacali dei lavoratori o altri enti, in base a specifiche richieste.

- inoltre, all'interno dell'azienda potranno essere comunicati al personale degli uffici: contabilità,

amministrazione, direzione, ufficio acquisti e vendite, magazzino in quanto trattasi di soggetti responsabili ed incaricati del trattamento.

   5. Al titolare ed al responsabile del trattamento Lei potrà rivolgersi per far valere i Suoi diritti così come previsti dall'articolo 7 del D. Lgs. 196/03, cioè la conferma    dell'esistenza o meno dei dati che la riguardano; la cancellazione, la trasformazione in forma anonima ed il blocco dei dati trattati in violazione di legge; l'aggiornamento, la rettificazione ovvero l'integrazione dei dati; l'attestazione che le operazioni descritte sono state portate a conoscenza di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi.

6. Il Titolare del trattamento è l'azienda scrivente Neglia Costruzioni srl e l'elenco completo dei responsabili e degli incaricati è disponibile presso la sede dell'azienda e per reperirlo è sufficiente rivolgersi al Titolare sopra indicato.

bottom of page